I Viaggi di Evelyn: ovvero mese che viene, luna di miele che trovi - Febbraio!


Eccoci all'ormai consueto appuntamento con la rubrica dei viaggi di nozze! o perché no... anche solo per chi vuole concedersi una vacanza e necessita di qualche spunto. Buona Lettura!

Febbraio evoca voglia di evasione [dal freddo e dal grigio]: dove ci mandi questo mese Evelyn? Maldive !!!

Tour o tanto relax? sicuramente per chi sceglie solo Maldive e’ total relax [fondamentale dopo l'organizzazione del matrimonio, specie se non ci si è affidati a La Favola Reale :) ] !! ma questa meta può essere facilmente abbinata ad altre destinazioni…..per esempio: per chi volesse solo qualche giorno di visite/tour e/o esperienze si potrebbe abbinare una delle città degli Emirati - Qatar (Dubai - Doha - Abu Dhabi); tutte località che offrono molto, hanno avuto un boom di crescita e sono città moderne con tutti i comfort, uniti a tanta tradizione araba… per chi invece volesse un vero e proprio tour abbinato alle Maldive potremmo scegliere Sri Lanka “ la lacrima di gioia dell'India“, che nonostante la sua limitata superficie offre tantissimi scorci incredibili , cultura e natura incontaminata…. Ma se i nostri sposini hanno più tempo si può pensare anche ad un tour in India …magari non solo il classico Rajasthan ma le zone forse meno conosciute di Kerala e Tamil Nadu, bellissime e meno turistiche che sanno regalare piacevoli sorprese!! Per chi ama invece il mondo del Medio Oriente potremmo abbinare un tour in Oman (non proprio comodo per gli operativi voli ma fattibile), tanto misterioso e ancora in gran parte intatto, ci regala paesaggi desertici, montagne, mare, wadi, oasi e luoghi storici con fortezze incantevoli..

Qual è la miglior struttura del posto? Perché? Se invece cercassimo un posto meno "luxury" quale posto consiglieresti? Non è possibile indicare una sola struttura valida, ci sono moltissimi resort sugli atolli maldiviani, per tutti i gusti e per tutte le tasche…..esistono anche guest house per chi ama soggiorni a contatto con la natura e senza spendere troppo…

E' un viaggio adatto alle famiglie? Sicuramente le Maldive possono essere visitate da famiglie, anche con bimbi piccoli, l’importante e’ scegliere strutture adatte sia per accontentare le eventuali esigenze di genitori e figli, sia per non intaccare l’armonia , il relax e la privacy di tanti ospiti che viaggiano in coppia, magari proprio in viaggio di nozze, e che scelgono questa destinazione proprio per la rinomata tranquillità….Per i tour ritengo sia fattibile ma con bambini già “cresciuti” perché non ci sono particolari attrazioni per loro nelle destinazioni delle quali ho scritto, e questo può rendere il viaggio stancante e noioso; credo sia meglio, per le famiglie, optare per qualche giorno a Dubai con estensione alle Maldive perché la città offre tantissimo, anche per i più piccoli e questo renderebbe la vacanza indimenticabile per tutti !!

Quale perla nascosta suggerisci di non perdere? Amo pensare che ogni viaggio sia una scoperta di luoghi e persone quindi, anche in una destinazione così relax, apparentemente con poche escursioni da offrire, vi consiglio di non perdere la visita ad un’isola di pescatori che vivono quotidianamente questo paradiso per capire i loro stili di vita ….ma c’è anche una “chicca” per chi vuole abbandonarsi ( nel vero senso della parola visto che ti lasciano li’ solo con la tua dolce meta’…)completamente in mezzo all'Oceano Indiano…..scoprite le “lingue di sabbia” private, isolate e solo per voi !!

Ti è piaciuta questa destinazione? Ti ricordiamo che per agli amici de La Favola Reale, sono riservate condizioni vantaggiose!

Vuoi saperne di più?

Per contatti ed altre info senza impegno clicca qui!

Evelyn si presenta:

"Dal 1996 anni svolgo l’attività di agente di viaggi, ho lavorato presso alcune delle migliori agenzie di viaggi di Bergamo.

Il viaggio è diventato il mio primo interesse da quando, all’età di soli 11 anni, ho iniziato a girovagare per l’Europa in compagnia di mia mamma alla quale devo la nascita e l’accrescimento di questa mia passione. Da subito ho stabilito quale sarebbe stata la mia professione: il viaggio!

Ho conseguito attestato di operatore turistico e finiti gli studi ho iniziato a lavorare in agenzia di viaggi, dedicando ogni mio giorno libero e ogni mio periodo di vacanza alla scoperta del mondo. Iscritta all'albo direttori tecnici agenzia viaggi.

Alcuni luoghi che ho visitato: Italia, Irlanda, Spagna, Grecia,Croazia, Turchia, Mar Rosso, Kenya, Zanzibar, Madagascar, Sud Africa, Mauritius, Seychelles, Maldive, India meridionale, Thailandia, Malesia, Giappone, Stati Uniti, Cuba, Santo Domingo, Turks & Caicos, Antigua e Barbuda, St.Th omas, Messico, Baja California, Peru e svariate città Europee.

Sarò lieta di fornire il mio aiuto e la mia consulenza, mettendo a Vostra disposizione la mia esperienza, per poter organizzare nel migliore dei modi le Vostre vacanze, lunghe o corte che siano, in paesi vicini o lontani…"

#estero #viaggiare #destinazioni #viaggiodinozze #viaggi #Maldive #infradito #lunadimilele #sposi #ispirazione

0 visualizzazioni

Via Perin del Vaga 9

20156 Milano

Tel: +39 339 35 31 674

lafavolareale.wp@gmail.com

© 2018 by La Favola Reale  

Contact us 

  • White Facebook Icon
  • White Pinterest Icon
  • White Instagram Icon