Atelier Emè, quando l'eleganza è su misura.


Atelier Emè ha presentato qualche tempo fa le sue collezioni e novità. La Favola Reale era ovviamente presente per voi. Vediamole insieme.

Romantici voile, pizzi pregiati e ricami preziosi.

Non è però tutto qua: l'Atelier Emè ha avuto la forza di reinventare il concetto della fashion bridal andando oltre al pret a porter.

La prima cosa che si comprende entrando nel bellissimo spazio Privè dietro a Via Manzoni a Milano è l'attenzione al dettaglio.

Infatti, con l'inaugurazione dello Showroom dedicato a chi ha un budget più corposo a disposizione per l'acquisto dell'abito da sposa si percepisce subito come la strategia del marchio abbia una dedizione particolare alla persona che sta dietro alla sposa.

Il servizio si fa così attento e scrupoloso puntando alla differenziazione del budget, da consentire così di far sentire speciale chiunque attraversi le porte dei loro corner di vendita: nessun timore e nessuna remora di confronti deve accompagnare la futura sposa alla scelta dell'abito più importante della sua vita.

Addirittura, la particolare cura si percepisce nel pensiero che coesiste dietro alle loro linee: Atelier Emè è tra i primi a pensare ad una collezione per le spose curvy, che non devono (mai, s'intende!) rinunciare alla bellezza di abiti che sembrano magici, usciti dalle fiabe.

Così anche un abito a sirena esalta i punti giusti e maschera quelli più critici.

Ma qui si va ben oltre: la sposa non perde mai il suo lato romantico ma si fa anche audace, sfoggiando tuxedo e smoking, pantaloni sormontati da veli, per un look più glamour e stupefacente.

Inoltre, la novità sta nella possibilità di poter creare il proprio abito dal nulla, dando un valore aggiunto all'artigianalità, senza tralasciare l'esperienza decennale nel settore.

Tessuti e modelli si decidono insieme alle gentilissime assistenti alla vendita, il cui sorriso e sostegno non manca mai in tutto il percorso della scelta.

Che dire? vi dovete sposare?

Non perdete l'occasione di sentirvi curate e coccolate in tutto e per tutto: contattateci senza impegno per sapere altre importanti informazioni sull'Atelier ed essere accompagnate da La Favola Reale in un'avventura... senza imprevisti!

#abitodasposa2018 #AtelierEmè #sposa #vestitodasposa #matrimonio

0 visualizzazioni

Via Perin del Vaga 9

20156 Milano

Tel: +39 339 35 31 674

lafavolareale.wp@gmail.com

© 2018 by La Favola Reale  

Contact us 

  • White Facebook Icon
  • White Pinterest Icon
  • White Instagram Icon