Berta Bridal: il Trunk Show presso Le Spose di Milano


Con grande orgoglio nuntiamo vobis.. Abbiamo avuto la grande opportunità di organizzare il trunk show di una delle maison più cool del mondo bridal: Berta.

In collaborazione con White , media partner dell'evento, domenica abbiamo curato l'allestimento della sfilata: oltre 30 magiche creazioni, hanno passato lo sguardo interessato di oltre 20 future spose, alle quali è stata data l'opportunità di provare gli abiti al termine del defilé, presso lo stupendo ed esclusivo atelier de Le Spose di Milano.

L'immagine così glam e cosmopolita della sposa in stile newyorkese di Berta è servita per portare uno scorcio di Central Park all'interno delle sale dell'atelier: foglie secche, neve, luci e scintillii hanno accolto il pubblico selezionato.

Abbiamo scelto di omaggiare le fortunate future brides con una mug termica quale cadeau, sempre ispirandosi al concept "New York Style", che è stato molto gradito anche dalla blogger di moda e fotografia svizzera Claudia Magas di Ladiesandlord e Hochzeitum3 ( vedere Instagram per credere... Mug NY style!  )

Alcuni dei nostri partner si sono instancabilmente prodigati per tutta la giornata: il catering Love Banqueting ha gentilmente offerto un piccolo rinfresco per intrattenere le nostre ospiti, mentre Costanza Giacomini, make up artist e hairstylist si è occupata delle modelle, ma non solo: alcune spose hanno potuto approfittare dei suoi servizi nell'attesa delle prove degli abiti.

Alberto Dell'Orto ha offerto i bouquet e le composizioni floreali.

La particolarità degli abiti sta nell'accuratezza dei ricami, delle paillettes e dei fiori applicati.

La vera novità è data dal pizzo a rete che inserito in mezzo al macramè o allo chantilly produce un effetto molto sofisticato.

Altra innovazione è data dalle cappe, leggerissime ed estremamente leggere, sostituiscono i veli e diventano subito protagonisti di un look sensazionale con richiami a principesse di altre epoche.

Vi lasciamo dunque (finalmente!) alle immagini delle bellissime modelle e degli abiti mozzafiato di Berta:

 Photo credits: Marco Traiano

Atelier: Le Spose di Milano

Catering: Love banqueting

Flower designer: Alberto dell'Orto

Make up Artist: Costanza Giacomini

Event Concept & Settings: La Favola Reale

Media Partner: White Magazine

SEI IN CERCA DELL'ABITO DEI TUOI SOGNI? CONTATTACI!

#matrimoni #weddingplanner #weddingMilano #abitodasposa2018 #Berta #vestitodasposa #sposa

0 visualizzazioni

Via Perin del Vaga 9

20156 Milano

Tel: +39 339 35 31 674

lafavolareale.wp@gmail.com

© 2018 by La Favola Reale  

Contact us 

  • White Facebook Icon
  • White Pinterest Icon
  • White Instagram Icon