La riuscita del giorno del tuo matrimonio dipende dai passi che hai mosso prima di arrivarci.

Francesca Zacchello
Founder & Creative Director

Mi chiamo Francesca e mi sono appassionata alla creazione e all’organizzazione di matrimoni da ormai dieci anni.

Mi lascio ispirare dalle vostre storie, ascolto i vostri sogni e li trasformo in una Favola Reale, come la tradizione richiede certamente, ma in maniera glamour e attuale.

La mia inclinazione creativa, valorizzata dalla mia esperienza accademica umanistica e giurisprudenziale, mi ha resa una persona preparata, autorevole ed empatica, valori che ho deciso di dedicare al servizio del mondo del wedding, conciliandoli con la mia innata inclinazione a immaginare, creare, intrattenere e alla mia capacità di interpretare le tendenze del momento con gusto… e ovviamente tanto divertimento per gli sposi e i loro ospiti.

Cosa fa per te
una Wedding Manager?

In qualità di Wedding Manager mi occupo di supportarvi su tutti gli aspetti organizzativi, burocratici e logistici per la preparazione del vostro matrimonio.

Il valore aggiunto dell’affidarsi a una professionista risiede nella capacità di avere una visione a tutto tondo del progetto preparato ad hoc e approvato dagli sposi e di mettere a punto ogni fase in maniera precisa, efficace e chic.

Il network di fornitori che conosco e metto a disposizione, le location più prestigiose con le quali sono solita lavorare e il valore estetico dei progetti che presento, fanno sì che La Favola Reale sia un’agenzia di organizzazione altamente qualificata per matrimoni raffinati, glamour, custom made.

Ecco chi è La Favola Reale.

Vuoi saperne di più?

Torna su